l'amletico dubbio stivali o pelo?

12:00

Qualche giorno fa stavo discutendo con una ragazza bevevamo un lunghissimo caffe e ci siamo trovate a guardare le scarpe delle passanti o meglio: i loro stivali.

E' nato subito un dilemma "etico" su questo argomento, secondo voi lo stivale  può essere anche peloso? Lo stivale in stile west per esempio può essere anche peloso oppure sono quelle cose così buone e belle separatamente che è meglio che restino tali?

Pensavo alle opinioni delle mie amiche a riguardo mmmm erano molto contrastanti, per alcune erano come il cacio sui maccheroni per altre invece erano due tocchi di stile molto carini ma li preferivano divisi, "mi piace molto quel tipo di scarpa" " Preferisco siano su modelli diversi"

Io invece proprio non sono riuscita a farmi un'opinione a riguardo vedevo questi stivali KOAH visti su Spartoo , sono davvero confusa ed indecisa... mi capitò la stessa sensazione all'uscita delle ballerine, inizialmente ero dubbiosa e diffidente poi sbocciò un amore illimitato che continua ancora adesso.
Avete presente quell'indecisione iniziale riguardo qualcosa che poi diventerà il vostro migliore amico? esattamente quella.

Ditemi, voi avete già ceduto alla tentazione e quindi li avete già? Oppure cosa ne pensate degli stivali texani con il pelo sono carini o non fanno per voi?


You Might Also Like

3 commenti

  1. Io sono per la coerenza. Stivali di cuoio come quello in foto (color cuoio, "rustico", molto cowboy) ci stanno bene col pelo (altrettanto "rustico", colore naturale). Anche perché effettivamente, quanto questi stivali si mettevano per necessità e non per estetica, avevano anche il pelo (dipendeva dalle stagioni e dalle zone abitate, ovviamente). Se fossero stivali di cuoio bianco con il pelo fucsia o simili, allora no: né insieme, né separatamente.

    RispondiElimina
  2. Letizia Pizzarelli10 febbraio 2013 13:12

    o queste sono carine ma non è detto che altre possano essere orrende, a volte basta che il modello cambi di poco...

    RispondiElimina
  3. Gessica Acisseg12 febbraio 2013 16:02

    Non sono brutti, dipende da come una persona li porta e li abbina. Il pelo, come nella foto, a prima occhiata "spezza" la gamba. Possono stare bene a una persona alta e slanciata. Mischiare pelo e cuoio può essere un'idea carina, e ho visto ragazze che stanno benissimo con queste scarpe! A me però non starebbero affatto bene, poi non mi piace il pelo in generale.

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images