L'amara verità, l'ombretto blu mi sta malissimo.

12:00

Sono in vena di accettazioni e volevo condividerle con voi, sapete quanto amo i colori freddi li indosso praticamente sempre conoscete anche il mio profondo odio per il colore MARRONE, il colore più orribile dell'universo!
Ora potete immaginare il mio rammarico nel comprendere che matite, ombretti blu azzurri e simili non fanno per me. Non s come sia possibile ma appena metto un ombretto blu sembro uscita da un film con alvaro vitali.


L'ombretto blu sta di merda praticamente a tutti non diciamo bugie!.
Se si salva un minimo con chi ha gli occhi verdi, le sfigate come me con occhi marroni che già nela vita non si sentono mai dire "che begli occhi marroni!" (al contrario dei blu e verdi) daranno il colpo di grazia con l'iride scuro e l'effetto livido post combattimento di box è servito.
Da piccole tutte adoravamo l'ombretto azzurro, era quello che mi piaceva di più lo mettevo sempre, non avevo ancora capito la sottile ma fondamentale differenza tra "mi piace" e "mi sta bene" così andavo in giro come una povera disperata.
L'ombretto blu può stare bene solo a poche tra cui non ci sono io purtroppo, oppure con luci sparatissime con photoshop.

Come farsi del male?
L'ombretto blu care amiche vi sta di merda ma lo mettete lo stesso perchè "vi piace" io vi direi che si chiama non accettazione della realtà ma voi lo chiamate gusto... ok c'è chi si fa davvero del male e abbina l'ombretto blu al rosso per creare un abbinamento secolare simile alla gomma da cancellare, come tutti sappiamo blu e rosso è la morte sua. Anche lì nella vostra gomma la parte blu era inutilizzabile, non ha mai cancellato la penna e se ci provavi grattava semplicemente il foglio, un sistema davvero incomprensibile come se io dicessi: vorrei togliere questo rotolino sul fianco... ed il medico mi rispondesse con : ok prendo la sciabola, tagliamolo via.
Insomma se già l'ombretto blu vi sta di merda e lo abbinate con rossetti fucsia o rossi... beh siete delle masochiste.

Per quelle a cui sta bene ho solo una cosa da dire: siete fortunate!

You Might Also Like

6 commenti

  1. HAHAHA sto male ho riso dall'inizio alla fine!!

    RispondiElimina
  2. Giusto quel "genio" di Clio mette a TUTTE l'ombretto blu. Serata danzante? ombretto blu e rossetto rosso (questa è vera!) Vai in Egitto? un chilo di ombretto blu. Io ho gli occhi verdi, ma mi sta male lo stesso :( (ogni tanto provo a mettere la matita blu, ma il risultato mi piace per circa 10 secondi...)

    RispondiElimina
  3. troppo vero, mi hai fatto ridere alla morte!
    Sai cosa faccio con il mio BELLISSSIMISSSIMO (devo convincermi che non ho buttato via i soldi) ombretto blu elettrico?
    faccio uno smokey nero/bianco e poi nel mezzo ci metto un pò di blu, come una sfumatura. Ho sfruttato così l'ombretto blu e l'effetto non è per niente male, dovresti provare!

    RispondiElimina
  4. Io ho gli occhi color nocciola,con qualche striatura verde e non mi sta proprio malissimo. Ti consiglio quelli che tendono un po' al viola,anche perchè, personalmente, non metterei mai l'ombretto blu elettrico a prescindere ahahah A meno che non sia una festa in maschera (e la maschera deve coprirlo anche abilmente!), o un posto dove non mi conosce nessuno :O

    RispondiElimina
  5. Gessica Acisseg14 febbraio 2013 19:18

    "come se io dicessi: vorrei togliere questo rotolino sul fianco... ed il medico mi rispondesse con : ok prendo la sciabola, tagliamolo via." Bellissimo esempio!!!

    RispondiElimina
  6. ahahahah pure io odio il marrone cazzo, è un colore di merda diciamolo!! quest'estate in preda all'euforia avevo comprato una matita della kiko celeste, ho provato a portarla ma effettivamente mi sta davvero male (e l'ho realizzato con più consapevolezza leggendo il tuo post ahah)

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images