Come vincere lo stress

12:00

Ho mentito, non ne ho la più pallida idea.
L'altro giorno ho strafatto, sono rimasta 6 ore inchiodata sulla mia sedia a studiare studiare e studiare e alla fine mi sono ritrovata con dolori di stomaco, mal di testa e un delirio mistico. Quando sono stanca mi sento come se fossi una paladina della legge, una martire e spero sempre che qualcuno mi ammiri per quello che in realtà è semplicemente il mio dovere e nulla di più, a voi non capita mai?

Dopo un periodo di forte stress, dopo il raggiungimento dell'obiettivo X non avete anche voi voglia di farvi un piccolo regalino?
Se la vostra risposta è stata no, sono davvero molto molto orgogliosa di voi, brave siete davvero delle persone adulte che hanno accettato le loro responsabilità, io no! Adoro i regali, le sorprese anche se me le faccio da sola, ma quando arriverà il pacco che sempre quel pizzico di suspence che mi fa sembrare il mio auto-regalo un regalo misterioso e sconvolgente : " wow marta ma hai comprato un paio di scarpe nuove, per me? non dovevi davvero! ma sono proprio quelle che volevo, hai indovinato anche il mio numero di sneakers come ci sei riuscita?"

Ho capito, volete sapere l'esito... ho comprato l'ennesimo paio di scarpe Nike su Spartoo, non ci posso fare nulla non conosco un rimedio per lo stress va combattuto solo con la tranquillità e con chiacchiericcio tra amiche... ma anche un paio di scarpe nuove aiuta.


You Might Also Like

1 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images