Il dilemma Creepers

20:00

Quello delle creepers è proprio un dilemma.
Vi è mai capitato di amare fortemente un paio di scarpe o un vestito ma di non sapere se addosso a voi faccia lo stesso effetto?
Questo è esattamente il mio dilemma con le Mondo, non capisco perchè io le ho sempre chiamate creepers quando in realtà quello è il nome di un altro modello sempre della stessa marca, la TUK.

Sicuramente queste scarpe le avrete viste e straviste da secoli prima sia vostri amici punk, pop-punk e sia nei blog, io dall'età di 17 anni le adoro mi piacciono tantissimo, le trovo divertenti e sopra le righe, mi piacciono come stanno agli altri però quando sto per fare CLICK per comprarle non riesco mai a fare a meno di domandarmi : ma a me staranno bene come agli altri?

Da dove arrivino questi complessi per un paio di scarpe del genere? ne ho di più appariscenti quindi non so perchè da anni io mi faccia tutte queste domande e mi senta così inadatta a queste scarpe... Il tutto sarebbe risolvibile semplicemente provandole... avete ragione!
Un po' mi vergogno e non ho mai provato quelle dei miei amici perchè provarle del 41, probabilmente non avrebbe giovato alla mia autostima nei.

Ma ci stiamo rendendo conto che da anni sono intimidita da un paio di scarpe? Roba che Freud avrebbe potuto scriverci mille libri intitolati La donna delle casual basse, per poi finire materia di studio e la versione sarà talmente travisata che diverrà "marta parlava con le scarpe ma loro non rispondevano".

Ora sto divagando. Sapete cosa vi dico? Le ordino, le provo nell'intimità della mia stanzetta lontano da sguardi indiscreti e se mi piacciono le vedrete nelle prossime foto, tanto sul sito c'è sia il reso gratuito che il soddisfatta o rimborsata.

Che dite ordino queste leopardate o opto per delle tonalità più discrete?


Disponibili su Spartoo

You Might Also Like

6 commenti

  1. Vai col leopardo! A me piacciono un sacco anche quelle con la Union Jack :D

    RispondiElimina
  2. Secondo me dovresti ordinarle! :) questa fantasia però non mi piace molto... io opterei per il total black: si intona a tutto, tranne il blu :p

    RispondiElimina
  3. Io le ho e sono fantastiche! Unica cosa, le ho provate la prima volta con il fondo (plateaux ?!) alto, come quelle nelle immagini che hai postato, e sembravano davvero davvero davvero enormi (con il mio numero!) per una con le caviglie piccole come le mie! @.@ BUT, poi le ho trovate più basse e sono proprio fantastiche!! Per dare il giusto effetto devi saperle indossare, e vedi che staranno benissimo (ad esempio penso che stiano molto bene con un paio di pantaloni molto stretti, o con calze/leggins)
    Le mie sono esattamente così http://m2.paperblog.com/i/85/858906/wishlist-creepers-L-IR33eS.jpeg ma penso che il paio che hai scelto siano stupende *3*
    Comunque sia, ottima scelta! ;3

    RispondiElimina
  4. Anche io le ho prese! E anche io le ho sempre chiamate creepers :)

    RispondiElimina
  5. le tue sono meravigliose <3

    RispondiElimina
  6. Io amo il leopardato,ma non su queste scarpe,proprio no DDD;
    io ho quelle total black e le riesco a mettere ovunque :)

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images