I LEGGINGS NON SONO PANTALONI

12:00

 Il titolo del post è urlato, c'è bisogno di dirlo...perchè?

- CAMEL TOE = quel fantastico momento in cui il rossetto esalta le labbra che hai in faccia ed i leggings quelle che hai a sud.
 Pro: nel caso voi stretchate con pesi e ninnoli le vostre labbra basse per canoni estetico-personali allora capisco la voglia di mostrare al mondo il vostro operato.
 Contro: le ragazze etero non vogliono vedere le labbra altrui, i ragazzi etero non vogliono vedere labbra che non si scoperanno.

- Mutande: le mutande giuste possono far sembrare il vostro culo favoloso una volta tolti i pantaloni.
Pro: abbiate un momento Paris
Contro: qualsiasi mutandA voi mettiate sotto i leggings si vedrà! se vi sta leggermente stretta si vedrà il culo che straborda dalla cucitura sulle chiappe o sui fianchi come il gelato che straborda dalla coppetta, se mettete uno slip ricamato sembrerà che il vostro culo sia coperto di acne. Siete delle ragazze casa e chiesa e decidete di mettere delle mutande alla bridget jones: Sorry ma si vedranno ugualmente ed i mutandoni con i leggings fanno così Angela Merkel in topless. I leggings sono trasparenti quindi a meno che non facciate una prova prima di uscire con una foto a prova di flash sul culo... altrimenti sappiate che condividere con il mondo le vostre mutande.

- Trasparenza: i leggings sono meno trasparenti delle calze ma più trasparenti dei pantaloni.
Pro: what you is is what you get boy! Ragazzi potrete monitorare la merce prima di farci un giro di prova.
Contro: Se condividere con il mondo la forma dell'assorbente esterno o quelle terribili mutande da ciclo non è abbastanza potrete sempre condividere con il mondo le dune che avete sulle chiappe... ce n'è veramente bisogno? direi di no.

- Cosce: I jeans modellano anche i prosciutti di Parma i leggings no
Pro: se avete delle cosce così toniche da strangolare dei malintenzionati, sono i vostri pantaloni!
Contro: se non avete (come me) delle cosce slanciate ma siete una mortadella state lontane dai leggings che tolgono qualsiasi aiuto vi possano dare i jeans, le cosce non verranno modellate ma camminando "danzeranno" grazie alla forza di gravità.

- Fianchi: i pantaloni hanno quella zip, riempiono l'addome e danno l'illusione che i vostri fianchi siano formosi e non sformati, i leggings no.
Pro:  nessuno
Contro: la sensualità del pigiama

- Culo: se non avete il culo di Adriana Lima, coprite le vostre chiappe in leggings.
Pro: Se avete un culo che è una star, mostratelo.
Contro: Non tutti hanno un culo da star, se non volete l'effetto "Culo spalancato" ovvero quei culi in caduta libera un po con le natiche sparpagliate e ballonzolanti, coprite in fetta quelle chiappe!

- Pigiama: i leggings sono comodi.
Pro: sono comodi, anche fare pipì è appagante ma non lo mostriamo a tutti, fate lo stesso con il vostro culo.
Contro: sono comodi ma ci sono molto alternative nel mezzo tra i leggings e il tacco 12. Conciarvi come una campagnola stanca di vivere non giova al vostro umore.

I leggings vanno bene e sono carini ma assicuratevi di coprirvi il culo con qualcosa perchè nessuno vuole vedere culi sformati e labbra fameliche che risucchiano tessuto!

PS: La tizia del video è per fare un esempio della cacciottaggine dei leggings come pantalone (se  osate pronunciare la parola Jegging in mia presenza vi spedisco con un volo di sola andata con il resto del cast de I robbinson) Mi domando ma che gente è quella che rimane strabiliata per un abbinamento nero su nero? wow un outfit con leggings e t-shirt... geniale!


Vi consiglio anche questo suo outfit Look city girl rock chic, che non è ne rock ne chic ne da guardare (look) insomma a quanto pare sull'isola deserta di Survivor con le destiny's child c'era anche lei Michelle Williams l'eterna "la terza" sta per fare i salti di gioia; ognuno è libero di portare la sua poracciaggine su youtube con tanto Lemarè palesemente tarocche spacciate per originali, ma mi preoccupa la gente che guarda questa roba.

State pensando di indossare dei leggings senza coprirvi il sedere? prima di farlo ricordate  queste immagini








You Might Also Like

13 commenti

  1. Ti stimo ancor di più... un "high five" virtuale pe questo post!

    RispondiElimina
  2. Il secondo outfit che fai postato alla fine fa troppo battona!!! Aiuto! Comunque, sono troppo d'accordo con te, non uscirei mai coi leggings a culo scoperto, gesù... perchè la gente non ci arriva?? Brava Barbie!

    RispondiElimina
  3. Ah ah, qualcuna doveva pur dirlo! :-)

    RispondiElimina
  4. eri piu simpatica quando ragionavi di altre cazzate, anche te a dire cosa si e cosa no con la moda. ok il blog è tuo, ma diocan CHE PALLE!!! lascia ste minchiate a chiara ferragni. with love.

    RispondiElimina
  5. se vuoi mostrare a tutti le natiche, l'assorbente e che colore hai le mutande fai pure; è a te nel caso che chiederanno le tariffe non a me.

    RispondiElimina
  6. La Zampa di Cammello deriva direttamente da Skins? <3

    RispondiElimina
  7. Clarissa regina dello charme *_*

    Marta mitica <3

    RispondiElimina
  8. andrea d&#39;amore9 agosto 2012 00:39

    oh mio dio!!!!! look city girl è inguardabilissimo... mamma mia la gente pensa di avere gusto perchè mette insieme due cose e si sente fashion, capisco mostrare le proprie passioni ma farlo con un po' di dignità e gusto!

    RispondiElimina
  9. Vogliamo parlare della ciccia che straborsa dagli shorts della tipa nel look Look city girl rock chic ... AIUTO, MA COME SI PUO FARE QUESTO ALLE PERSONE?

    RispondiElimina
  10. Appena aperto il video, ho pensato subito a PepperChocolate84, poi ho guardato bene e ho pensato fosse solo una che le assomigliava. Ma nel Rock chic, quando tra i video correlati c'erano proprio quelli di Onorina, ho indagato un po' e ci sono rimasta di sasso.. QUELLA È SUA SORELLA ._.
    Ora dico, che Onorina possa piacere o meno è soggettivo, ma lungi da lei vestirsi a quel modo, con canottierine mimetiche vedo-non vedo e scarpone, o leggins che segnano tutto.. che tristezza :(

    RispondiElimina
  11. Una mia compagna di classe mette i leggins come jeans, ma sai qual'è il problema maggiore? I leggins color JEANS che fan si che certe pensino "ma si tanto sono jeans!" NO, PORCAMMEDDA, NO! Sono leggins!

    RispondiElimina
  12. Ad essere sincera una volta vidi una ragazza in carne con i leggins grigi (se fossero stati neri, magari si sarebbe visto bene D:) e la maglietta era corta... puoi immaginare che davanti si vedeva, e bene anche!
    Con un minimo di logica (purtroppo per loro la "logica" è una cosa sconosciuta, magari pensano che sia un prosciutto!) ci si arriva... quello che dovrebbero domandarsi prima di metterli è: ma se metto una maglia corta me se vede tutto?

    Complimenti per il post x3

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images