Volevo essere Ginger Spice

13:02

La mia infanzia appartiene agli anni 90, chiunque sia nato in quella decade conosce la parola d'ordine di quegli anni: Spice girls!
Per me qualsiasi cosa riguardasse le spice girls era qualcosa di magico, mi faceva sentire un po' spice nonostante avessi 9 anni e diciamolo...non ero la bambina più carina della classe.
Tutti avevano la loro spice preferita, non fate i timidi e ditemi la vostra; io adoravo Emma per i capelli biondi e l'abbondanza di rosa, Mel C perché condividevamo lo stesso guardaroba (avevo 9 anni e amavo le tute) e ovviamente Geri!

Grazie a Ginger spice abbiamo capito una cosa: l'union Jack è come il tubino nero che consigliano gli stilisti dal palato fine; un must! La bandiera del Regno Unito ha subito fatto breccia nel mio cuore, ne comprai subito una e l'attaccai in camera, mi dipinsi le unghie finte tutte con l'union jack (erano unghie finte attaccate con una colla così blanda da sembrare acqua, il risultato era che appena uscivo di casa le perdevo per la strada, come Pollicino con le molliche di pane).

Da Geri abbiamo capito una cosa, l'union jack rende tutto più bello! Lei aveva vestiti, scarpe e stivali con quella bandiera in ogni salsa e forma, così l'altro giorno girando da Spartoo ho avuto un colpo di fulmine vedendo queste scarpe!


Non sono magnifiche? Non fanno molto Ginger Spice?
Sono delle scarpette col tacco (11 cm per l'esattezza) con la Union jack in paillettes della Iron Fist disponibili su Spartoo, il modello si chiama Jacked up platform e sono F-A-V-O-L-O-S-E ! 
Sono ad un passo così dall'acquisto così da indossarle e sentirmi un po' Ginger spice nella vita quotidiana.
Pensavo di metterle con un vestitino nero corto, che ne pensate? Avete degli abbinamenti particolari da suggerirmi? 

Fatemi sapere, btw Girl power!

You Might Also Like

8 commenti

  1. Io le amavo, avevo solo 7 anni e costringevo mia madre a registrare tutte le loro cose in tv, la mia preferita era Geri... Ricordo ancora quando a ricreazione con le mie amiche di scuola facevamo a gara a chi avesse più figurine trovate nelle gomme, nei lecca-lecca ecc... E le barbie? Ahaha

    RispondiElimina
  2. Pure io adoravo Ginger Spice e le Spice in generale, nonostante ero già abbastanza grandicella.. ma d'altronde allora come adesso non mi è mai importato di essere troppo grande per determinate cose.
    Mi ero fatta i capelli come lei :-D avevo i capelli rossi e davanti due ciuffi biondi! quanto vorrei trovare una foto *_*

    le scarpe sono stupende... sarebbero perfette con una cosa che ho io. Faccio una foto e ti taggo su Twitter :-D

    RispondiElimina
  3. Io andavo pazza per Victoria e il suo stile, avrò visto il film delle Spice Girls tipo 3000 volte e ci rimasi malissimo quando mia madre mi disse che il gruppo si era sciolto definitivamente. P.S: Le scarpe sono bellissime!

    RispondiElimina
  4. io ai tempi avevo una cotta per Geri... sognavo di sposarla XD

    RispondiElimina
  5. Amavo Emma! anche perché era l'unica bionda come me!
    le scarpe son favolose comunque, per me stanno bene sia con dei jeans e un look semplice che con un vestito nero più "chic" oppure con abitino aderente più rock!

    RispondiElimina
  6. Ehi, cavalchi l'onda del musical? :)
    Io non seguivo le Spice, però eravamo bombardati e quindi le avevo ben presenti. Se ne dovessi scegliere una direi Mel C (ho dovuto ricercare il nome), quando poi si tagliò i capelli corti mi fu molto gradevole alla vista!

    RispondiElimina
  7. E con un vestito bianco alla Marilyn?
    http://www.yourself.it/blog/style/files/2011/06/marilyn-monroe-abito-asta.jpg

    RispondiElimina
  8. anche la mia preferita era Geri Halliwell!io ho comprato una clutch di paillettes su forever 21 con la Union Jack..bellissima!si comunque secondo me un tubino nero va più che bene...;)

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images