Finalmente è stato preso

13:58

Yeahhhh sono troppo troppo troppo contenta <3
Finalmente l'ho preso! Erano settimane che ci pensavo e finalmente mi sono decisa o meglio mi è stato regalato, ciò nonostante mi sentivo terribilmente in colpa.

Tempo fa sono rimasta sepolta alla Coin per ore ed ore cercando una valida alternativa economica.... ve lo dico sinceramente: secondo me non ce ne sono, almeno per le motivazioni che mi hanno spinto a comprarlo.
La prima alternativa su cui mi ero buttata erano i colorBust lip butter della Revlon, ma per quello che volevo io erano un pochino troppo pigmentati e soprattutto APPICCICOSI! Cercavo qualcosa di molto discreto che risaltasse le labbra e non dovessi ritoccarlo o stargli dietro, qualcosa da poter mettere anche senza specchio, che non secchi le labbra, che abbia un odore delicato e non invasivo e soprattutto NON APPICCICOSO.








Considero appiccicosi anche alcuni burro cacao, immaginate quanto sono rompiscatole, ma povero ken non posso incollargli schifezze addosso.
Ogni colore ha l'odore di un frutto, il mio è un rosso tendente al marrone ed odora di fico, purtroppo nei tester l'odore non si sente per nulla.


Per ora mi ci sto trovando benissimo, se per voi l'appiccicume non è un problema troverete senza nessun problema moltissime varianti economiche e con un prezzo più ragionevole.


Con i saldi ho buttato un occhio alle cose da 3-5-15 euro da Sephora e ho comprato questa matita rosa metallica pagata 5€ è una matita per occhi waterproof  la 09 flashy pink, ho provato le matite occhi base di Sephora e mi ero trovata davvero bene per la qualità, il prezzo preferivo evitarlo :D


Vorrei metterla all'interno dlel'occhio per dare uno sguardo più sveglio e luminoso o all'angolo vicino il condotto lacrimale per illuminare ma senza essere invasiva, sinceramente non so come risulterà di qualità dalla punta non promette molto bene sembra quasi quelle punte che girano, quelle matite fatte a mina non so se si chiamino così?
appena collauderò vi dirò se ho buttato 5 euro nel cestino.


Il resto dei saldi fa sephora li ho trovati un po' deludenti, smalti dai colori improponibili, smalti con il colore diviso (materiale denso diventato bianco ed il verde galleggiante in cima liquido)


DOMANDA: questo era il mio 5° passaggio in cassa quindi teoricamente avrei dovuto avere lo sconto del 10% quando l'ho detto al cassiere mi ha detto prima "No  a me non risulta nulla" e poi "ah ti arriverà lo sconto per posta insieme alla carta nera", ma davvero ogni volta arriva per posta lo sconto del 10% ma in che epoca è sephora nel 1800? non potrebbe mandarlo via mail (visto che mi sono regolarmente iscritta)? risparmiando carta, soldi e tempo?






You Might Also Like

2 commenti

  1. a me lo sconto 10 o 20 arriva a casa o sul cell...due palle! le flashy liner sono meravigliose, io mi ci trovo davvero bene e ho la tua stessa colorazione. All'interno dell'occhio è caruccia anche se vira al rosino (colore che io aborro ^__^). Baci

    RispondiElimina
  2. Lo sconto te lo fanno direttamente in cassa..e ulteriori sconti ti arrivano tramite sms sul telefonino ma sono sempre abbinati alla carta...quindi in teoria il cassiere se non è ebete... quando la passa.... :)

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images